Simone e Sabrina

«Non ci speravo più, invece poi ho scoperto Adottaunragazzo.it». Sabrina ha 32 anni ed una lunga esperienza di vita da single… felicemente conclusa! «All’inizio ero un po’ scettica, poi quando ho iniziato ad utilizzarlo ho capito che valeva la pena provarci, mettersi in gioco. Per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita corteggiata, desiderata, bella».

«Sabrina mi ha colpito subito, molto lontana dall’idea di profilo fasullo che avevo per la maggior parte delle ragazze conosciute su altri siti d’incontri. La logica rovesciata di Adottaunragazzo.it è divertente, è stato bello farmi “mettere nel carrello” da Simona, è iniziato un gioco entusiasmante, ci siamo veramente espressi liberamente e alla fine incontrarsi di persona è stata la cosa più naturale del mondo».

Simone ha sottoscritto un abbonamento di 6 mesi, che permette di avere 20 incantesimi al giorno da utilizzare per corteggiare le potenziali “prede”. «Ho dosato gli incantesimi però ad un certo punto ho bombardato Sabrina, che intanto diventava sempre più sicura di sé, sorprendente giorno dopo giorno».

Simone e Sabrina non usano più Adottaunragazzo.it ma lo consiglierebbero ancora. «Va bene anche se cercate semplice divertimento, un’avventura e niente altro. Ma ancor di più va bene se cercate una relazione duratura: il meccanismo “in mano alle donne” rende tutto più realistico e concreto, un sito “girl power” insomma, molto diverso dagli altri che entrambi avevamo sperimentato prima, ma ricco di utenti maschi attenti e realmente interessati a stabilire relazioni».

 

Commenti Facebook