Siti d’incontri MILF e Cougar: perché scegliere una donna più matura o un uomo più giovane

Siti d’incontri MILF e Cougar: perché scegliere una donna più matura o un uomo più giovane

Se è da sempre frequente che ci siano relazioni in cui l’uomo è più maturo della donna, per 10 anni o più di differenza, negli ultimi anni sono sempre di più le donne belle e affascinanti che puntano ad avere un partner molto più giovane. Normalmente una bella donna di oltre 40 o 50 anni non fa nemmeno fatica a trovare uomini più giovani, perché per molti uomini la MILF o appunto la Cougar sono un oggetto di irresistibile attrazione, ed a ragion veduta. Se una donna si è curata nei suoi primi 30 anni, dopo i 40 ha la migliore fioritura della sua bellezza. Anzi può capitare che una donna che abbia lavorato duramente fin dopo i 40 anni, magari trascurandosi, una volta raggiunta una sicurezza economica maggiore attorno ai 50, inizi a curarsi molto di più e risulti molto più sensuale di prima. Ma non si tratta solo di attrazione sessuale: un rapporto in cui la donna è più avanti d’età dell’uomo può avere una serie di altri vantaggi da entrambe le parti, come possiamo vedere qui di seguito.

La donna Cougar normalmente ha avuto già dei figli e magari sono già autosufficienti. Non ha quindi aspirazioni sull’averne altri: può piuttosto vivere liberamente il sesso, come probabilmente non ha mai fatto prima, e goderselo con un ragazzo più giovane, atletico e con più energie degli uomini della sua età. Inoltre nella maggior parte dei casi ha alle spalle una separazione, un divorzio, e così gli uomini della sua età, con cui ogni relazione sarebbe ostacolata dai rispettivi obblighi famigliari verso ex-coniugi, figli delle precedenti relazioni, eccetera. Con un ragazzo più giovane e disimpegnato, anche la normale vita di coppia avrebbe molti meno grattacapi. Un ragazzo più giovane ha molte meno “paranoie” e anzi ha quell’ironia che gli uomini più maturi non hanno, un aspetto impagabile che rende molto divertente ogni momento, sia dentro che fuori dal letto.

Per un ragazzo giovane una donna più matura ha una serie di vantaggi speculari: non solo si sa godere il sesso, quando c’è tempo vuol farne tanto e nel modo più libero possibile, ma si sa godere la vita anche in tutto il resto. E’ normalmente già realizzata economicamente e non carica l’uomo di ulteriori ansie per quel che riguarda la sua carriera. Non vuole altri figli, e anche da questo punto di vista sono tante ansie in meno, ed in generale ha tante nevrosi in meno rispetto alle ragazze più giovani. Una Cougar poi ha imparato a godersi anche una cena a base di cibi non proprio dietetici, o un bicchiere di vino in più del dovuto, perché ha capito che poi, il miglior modo di dimagrire, è uno solo: fare tanto buon sesso.

Per le Cougar a caccia di “Cubs” (o cuccioli), e allo stesso modo per i “toy boy” a caccia di MILF, ci sono dei siti di dating online specifici: in Italia i più noti sono SoCougar, CougarItalia e Cougar Incontri. Sul primo, SoCougar, le donne possono iscriversi gratuitamente mentre gli uomini per utilizzare tutte le caratteristiche devono abbonarsi.

Commenti Facebook